Grey Goose è una vodka francese super premium creata nel 1997 dal Maître de Chai (Cellar Master) François Thibault insieme al geniale maverick Sidney Frank, uomo d’affari americano, già artefice del successo mondiale di Jägermeister. Un anno dopo la sua creazione è stata nominata migliore vodka al mondo e nel 2004 Grey Goose è stata acquisita da Bacardi per una cifra di oltre 2 miliardi di dollari.
La ricetta della vodka si basa su ingredienti di alta qualità selezionati e sorvegliati con cura lungo tutto il processo di preparazione e distillazione: dalle acque sorgive filtrate attraverso faglie calcaree fino alla mietitura del frumento della Piccardie. Il brand ha da poco lanciato una campagna integrata di comunicazione estiva ambientata nell’iconica cornice naturale della Costa Smeralda. Il claim dell’ADV è l’essenziale “Vive la vodka!” (in francese): un invito a lasciarsi andare a edonistici momenti carichi di emozioni, attimi rigeneranti e in grado di rimettere in contatto il nostro sé più autentico con le bellezze della natura di cui la Sardegna è universalmente riconosciuta come ambasciatrice.
I volti noti della campagna sono Ludovica Bizzaglia, Andrea Cerioli, Ludovica Pagani, Stefano Sala e Diletta Begali, protagonisti di un boat trip nelle acque cristalline dell’Arcipelago Della Maddalena, immortalati da una squad di content creator durante momenti di gioiosa semplicità tra brunch in beach club e incantevoli aperitivi tra le insenature rocciose del Phi Beach o sulla spiaggia di Capriccioli al Vesper Beach Club. I partner on trade toccati dalla campagna proporranno speciali drink list con signature cocktails a base di Grey Goose, tra cui i due grandi classici: Grey Goose Martini Cocktail e Grey Goose & Soda.