Il TECE Wine&Design Tour ha preso il via in Campania, inaugurando una serie di eventi dedicati ai professionisti della progettazione dell’ambiente bagno, come consulenti show room, progettisti e architetti.
Questi incontri si svolgono in location suggestive, unendo grandi vini e il design innovativo di TECE. Le prime due tappe si sono tenute in Campania, offrendo un’esperienza tra agrumi, sapori mediterranei e panorami mozzafiato. Il primo evento ha avuto luogo presso la Cantina Pietratorcia a Forio d’Ischia, organizzato in collaborazione con Edil Casamicciola. Qui, i partecipanti hanno potuto degustare vini locali e scoprire le ultime soluzioni TECE per il design del bagno, come le TECEdrainline in bianco e nero opaco, i sistemi di risciacquo TECEbox e oltre 200 tipologie di placche di azionamento in vari materiali e finiture.
Sono stati presentati anche i bagni con funzione bidet, TECEone e TECEneo, che garantiscono igiene senza necessità di collegamento elettrico. Il secondo incontro si è svolto presso la Cantina Agriturismo Lavinium di Monte di Procida, con una terrazza affacciata sul Golfo. Collaborando con Edil Santa Chiara, TECE ha presentato il sistema TECEprofil per la costruzione di pareti a secco, flessibili e adatte a spazi ridotti. La novità principale è l’introduzione di strutture fronte-parete Slimline, che permettono di realizzare strutture salvaspazio fino a 200 cm di altezza con una profondità di soli 69 mm. Queste sono ideali per creare pareti non portanti, come quelle nella zona WC o per separare la zona doccia. Questo tour rappresenta un’opportunità unica per i professionisti del settore di scoprire le innovazioni di TECE in contesti affascinanti, godendo al contempo delle eccellenze enologiche italiane
.