“La bottiglia di alluminio argentato di Revelshine Wine, dal design futuristico, è più piccola di una tipica bottiglia di vino. Aprendola, si assapora un rosé delicato, caratterizzato da una miscela di frutti di bosco che scende liscio. La bottiglia leggera è perfetta per avventure all’aperto, combinando praticità e stile”.
A parlare del suo prodotto è lo stesso Jake Bilbro, fondatore di Revelshine Wine e viticoltore di quarta generazione. Ha coinvolto surfisti, sciatori, snowboarder e cantanti, tutti appassionati di ambiente e vino, nella sua impresa. Tra i collaboratori ci sono quattro atleti professionisti di Truckee: Jeremy Jones, Michelle Parker, Adrian Ballinger ed Emily Harrington, che si sono lanciati nel settore vinicolo come comproprietari di Revelshine.
Revelshine Wine rappresenta una scelta eccellente non solo per gli appassionati di vino, ma anche per chi cerca un prodotto che unisce eleganza e rispetto per l’ambiente, ideale per accompagnare qualsiasi avventura all’insegna della più moderna sostenibilità. Jeremy Jones, snowboarder professionista e fondatore di Jones Snowboards, si è unito a Revelshine dopo aver trovato un’affinità con la visione di Bilbro: “Non sono un appassionato di vino, ma amo la facilità con cui si beve il Revelshine” afferma Jones, ammirando l’etica e l’approccio di Jake Bilbro. Jones paragona l’attenzione di Bilbro per la qualità del vino alla sua attenzione per gli snowboard, sottolineando l’importanza di prestazioni, durata e sostenibilità in entrambi i marchi.