La nuova linea di spritz in bottiglia della star americana
Si chiama Delola, ed è il marchio di bevande alcoliche di proprietà di Jennifer Lopez. All’icona di origini portoricane nata nel Bronx mancava solo l’avventura imprenditoriale nel settore beverage per completare la sua panoramica di versatile superstar globale.
“Lola” è il soprannome con cui le persone più care la chiamano affettuosamente. La neo-moglie di Ben Affleck ha scelto Capri ─ e dove se no ─ come location per lanciare la sua linea di spritz ipocalorici, perché bere con gli amici è bello, ma fa ingrassare e se non vuoi sfigurare in costume sullo yacht tra i Faraglioni, devi fare attenzione agli zuccheri complessi. I cocktail saranno disponibili sugli scaffali dei megamall alimentari degli USA in bottiglie da da 750 ml e 375 ml in vetro groffrato, a sbalzo, in tre versioni originali, tra cui Bella Berry Spritz a base di frutti di bosco, ibisco e vodka premium, Paloma Rosa Spritz, con pompelmo, fiori di sambuco e tequila premium, e Orange Spritz che mescola arancia, frutto della passione e amaro premium.
Delola è realizzata in collaborazione con Ken Austin e Jenna Fagnan, veterani dell’industria americana di bevande alcoliche, coinvolgendo anche Lynnette Marrero, mixologist eletta di recente dai suoi colleghi “Miglior bartender al mondo”. Il video dello spot, girato dal fotografo delle celebrità Greg Swales, ha come protagonista la stessa J.Lo in outfit curato da Rob Zangardi ─ suo personal fashion stylist ─ con riferimenti espliciti al turismo marino, alla barca a vela, alle terrazze sul mare: minigonna a righe bianche e gialle, camicetta bianca annodata, orecchini e bracciali vistosi in oro. “Ho macinato senza sosta per decenni e sempre più mi rendo conto dell’importanza di godersi la vita” ha dichiarato J.Lo nel video promozionale di Delola. Ah, by the way, la Lopez è astemia.